Il successo della kombucha, spiegato
Che la kombucha fa bene ormai lo sanno tutti. Ma perché ha così tanto successo? Da dove nasce questa passione per questa bevanda semi-sconosciuta? Qualche dettaglio sulla riscoperta delle bevande analcoliche e salutari.
Al fioca Mia - La kombucha di Natale
Al fïoca mia in dialetto varesotto significa non nevica mica. In realtà non siamo Giuliacci; non sappiamo se nevica, né quanto. Però sappiamo fare la kombucha, e abbiamo fatto una kombucha speciale per Natale 2023. Una tiratura limitata di 100 bottiglie da 750ml, al gusto mela e cannella. L'etichetta l'hanno fatta i nostri amici di studiodef.eu e le grafiche profumano di ciocchi di legno e aghi di pino – mica letteralmente, è solo per dire che sono molto natalizie. Da portare a tavola per il cenone bella fresca; anche davanti al camino è okay. E speriamo nevichi, che questo riscaldamento globale sembra fare sul serio. "Al fioca Mia" è sold...
Mia Kombucha @ Pitti Taste
Due giorni di fuoco tra lattine di kombucha, C aspirata, monumenti nudi e cibo fantastico. Mia Kombucha takes over Pitti Taste!
Da dove arriva la kombucha, perché fa bene e altre cosine interessanti
Il 2024 è l'anno della kombucha secondo Gambero Rosso, ma da dove arriva la bevanda che sta facendo impazzire tutti? Lo raccontiamo in questo articolo.
Storie, eventi, fieri, progetti speciali e tante altre cose speciali per rendere la kombucha un po' più Mia.
Categories